Elettropompe in titanio serie ac per acidi corrosivi

Da oltre 20 anni costruiamo Elettropompe per liquidi corrosivi, con girante flessibile in elastomero e corpo pompa in titanio.

Affidabilità e Resistenza per Acidi Corrosivi

Da oltre 30 anni costruiamo Elettropompe per liquidi corrosivi, con girante flessibile in elastomero e corpo pompa in titanio. La serie AC sfrutta la lunga esperienza messa a frutto nella progettazione della Serie “RAPID” in acciaio inox AISI 316L, e con il titanio offre una soluzione resistente e affidabile per il travaso di acidi corrosivi, non compatibili con l’acciaio inox.

La Serie “AC” è dotata di girante flessibile in DUTRAL (EPDM), un materiale resistente agli acidi, che garantisce prestazioni affidabili e durature anche nelle condizioni più impegnative.

Autoadescanti, reversibili e agili nella manutenzione

Autoadescanti, reversibili e agili nella manutenzione

Nel trattamento di sostanze altamente corrosive, ridurre al minimo l'intervento manuale è fondamentale. Le Elettropompe Serie "AC" grazie alla loro forza autoadescante, eliminano la necessità di riempire il tubo aspirante al primo utilizzo, mentre la reversibilità consente di invertire il senso di marcia per far rifluire il liquido in eccesso durante le operazioni di travaso o svuotare i tubi a fine lavoro.
Facile da smontare, queste apparecchiature consentendo una manutenzione rapida e frequente. La versione carrellata è dotata di impianto elettrico, invertitore di marcia e pulsante di emergenza a bordo, per la massima praticità.
Alcuni modelli della serie AC sono disponibili nell’esecuzione su gabbia inox speciale, di ingombri e peso ridotti, che permette il trasporto a mano dell’Elettropompa.
È ideale da posizionare su camion ed è molto apprezzata dalle industrie chimiche che effettuano lo scarico diretto delle cisterne di acidi corrosivi presso lo stabilimento del cliente.

Elettropompe in titanio serie AC: una gamma completa per ogni esigenza

Elettropompe in titanio serie AC: una gamma completa per ogni esigenza

La Serie "AC" offre una gamma completa di modelli con portate da 540 a 24.000 litri/ora, fino a 3,5 Atm. di prevalenza. Gli attacchi standard sono con portagomma, ma possono essere personalizzati su richiesta con altri tipi di attacco.

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci per tutte le informazioni sulle nostre Elettropompe e sui Filtri industriali.


    Dichiaro di aver letto, compreso e accettato i termini indicati nell'informativa privacy

    Seguici sui nostri Social Media

    Richiedi maggiori informazioni

    Scrivici, ti risponderemo nel minor tempo possibile