Prefiltri in acciaio Inox

Formati da due piatti in acciaio inox AISI 316L, chiusi da pomoli, facilmente smontabili e lavabili.

PRODUCIAMO

Versatilità efficienza e massima igiene nel filtraggio di sostanze per diverse applicazioni industriali

I Prefiltri in Acciaio inox sono progettati per offrire una filtrazione preliminare delle impurità più grossolane in diversi settori industriali. Costituiti da due piatti in acciaio inox AISI 316L, chiusi da pomoli, sono facili da smontare e lavare per garantire i migliori standard d’igiene.

All’interno dei Prefiltri è presente una retina inox a maglie disponibile in tre diverse grandezze, in base alle esigenze di filtrazione: 200 micron (retina fine), 400 micron (retina media) o 800 micron (retina larga).

I Prefiltri possono essere montati direttamente sulle nostre elettropompe utilizzando gli attacchi predisposti. Possono essere installati sia sull’attacco di entrata che su quello di uscita del prodotto, offrendo la massima flessibilità nella configurazione del vostro sistema di filtrazione.

Prefiltri in acciaio Inox e applicazioni industriali

Prefiltri in acciaio Inox e applicazioni industriali

I Prefiltri trovano ampio impiego in diversi settori industriali. Dal settore tessile, per esempio per filtrare i colori, all'industria ceramica per trattenere i granelli delle materie prime. Nell'industria chimica e cosmetica, così come nel settore alimentare, dal comparto erboristeria e quello delle bevande dove gli standard d’efficienza sono fondamentali per una filtrazione che trattenga le impurità senza eliminare sostanze benefiche o alterare la consistenza del prodotto finale.

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci per tutte le informazioni sulle nostre Elettropompe e sui Filtri industriali.


    Dichiaro di aver letto, compreso e accettato i termini indicati nell'informativa privacy

    Seguici sui nostri Social Media

    Richiedi maggiori informazioni

    Scrivici, ti risponderemo nel minor tempo possibile